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FAQ - DOMANDE FREQUENTI
INFORMAZIONI SULLE SPEDIZIONI
Quali sono i tempi di spedizione per i vostri gruppi di continuità?
Per tutti gli ordini effettuati entro le 13:00, la spedizione è assicurata nella stessa giornata, mentre la Consegna avviene dopo 1-3 Giorni Lavorativi dall’affidamento del pacco al corriere.
Quali sono i costi di spedizione per i gruppi di continuità?
I costi di spedizione dipendono dal peso e dalla destinazione del pacco.
Il costo esatto verrà calcolato durante il checkout dopo l’inserimento dei dati di spedizione.
È possibile tracciare il mio ordine una volta spedito?
Sì, ti forniremo un numero di tracciamento una volta che il tuo ordine sarà stato spedito.
Potrai monitorare lo stato della consegna attraverso il sito del corriere e tramite l’area “Traccia il tuo ordine” all’interno del nostro sito web
Cosa succede se il mio pacco viene danneggiato durante il trasporto?
In caso di danni durante il trasporto, ti preghiamo di contattarci immediatamente e inviarci una foto dei danni.
Faremo del nostro meglio per risolvere il problema e sostituire il prodotto danneggiato.
Che tipo di imballaggio utilizzate per i vostri gruppi di continuità durante la spedizione?
Utilizziamo imballaggi resistenti e protettivi per garantire che i gruppi di continuità arrivino al destinatario in condizioni perfette.
Qual è il vostro protocollo di spedizione in caso di resi?
Se desideri restituire un prodotto, potrai effettuare una richiesta di Reso entro 14 giorni dalla ricezione del tuo ordine inviando una richiesta tramite email a: [email protected]
Per tutte le informazioni ti invitiamo a consultare la nostra pagina relativa alla Politica di Reso.
INFORMAZIONI SUI PAGAMENTI
Accettiamo pagamenti con qualsiasi carta di credito/debito, PayPal, Contrassegno, bonifico bancario e pagamenti rateizzato con Klarna senza interessi.
Si, offriamo pagamenti rateizzati con Klarna, in 3 rate senza interessi. Per maggiori informazioni contattaci in privato!
Sì, garantiamo la sicurezza dei pagamenti utilizzando protocolli crittografici e fornendo opzioni di pagamento sicure come PayPal e transazioni crittografate SSL.
Se il tuo pagamento viene rifiutato, ti consigliamo di verificare i dettagli della carta o del conto PayPal e assicurarti che siano corretti e sufficienti per coprire il costo dell’ordine. In caso di problemi persistenti, contatta il tuo istituto finanziario o il servizio clienti per assistenza.
Una volta effettuato il pagamento, l’ordine entra nel processo di elaborazione e spedizione.
Tuttavia, se desideri annullare o modificare un ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile e faremo del nostro meglio per assisterti.
No, non memorizziamo i dettagli della tua carta di credito o del tuo conto PayPal sul nostro sito.
Utilizziamo protocolli sicuri per elaborare i pagamenti in modo sicuro e protetto.
INFORMAZIONI SUI RESI
Accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine, purché i prodotti non usurati e siano nella loro confezione originale.
Per tutte le informazioni ti invitiamo a consultare la nostra pagina relativa alla Politica di Reso.
Per iniziare il processo di reso, contatta il nostro servizio clienti e fornisci il numero d’ordine e i dettagli del prodotto che desideri restituire.
Le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente, a meno che il prodotto non sia difettoso o danneggiato.
Una volta ricevuto il reso e verificata la sua conformità alla nostra politica di reso, procederemo con il rimborso o al cambio prodotto, a seconda delle preferenze e delle richieste del cliente .
Il rimborso sarà elaborato entro 5-7 giorni lavorativi dalla ricezione del reso.
Potrebbe essere necessario un ulteriore periodo di tempo per visualizzare il rimborso sul tuo conto, a seconda della politica della tua banca o dell’emittente della carta.
Sì, se il prodotto è stato danneggiato durante il trasporto, ti preghiamo di contattarci entro 48 ore dalla ricezione e fornirci una foto del danno.
Faremo del nostro meglio per risolvere il problema e assisterti con il reso.
Se hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, contattaci immediatamente e organizzeremo il ritiro del prodotto errato e la spedizione del prodotto corretto.
Sì, offriamo una garanzia limitata sui nostri prodotti. Ti preghiamo di consultare le informazioni sulla garanzia fornite con il prodotto per maggiori dettagli.
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Contattaci, un nostro operatore ti assisterà quanto prima.